Assenza di crepe e fessure

Nessuna fessurazione. Garantito !

Un pavimento riscaldato è la soluzione più economica ed ecologica per riscaldare. Purtroppo, nei sistemi tradizionali di riscaldamento a pavimento, sono però frequenti deformazioni del massetto e fessurazioni nelle fughe e nel manto ceramico. Tutti questi problemi appartengono ora al passato grazie alla tecnologia avanzata del sistema Schlüter®-BEKOTEC-THERM.

Il sistema brevettato Schlüter®-BEKOTEC-THERM non offre solo una perfetta soluzione termotecnica ma ha anche delle ottime caratteristiche edili. L'elemento principale del sistema è il pannello preformato EN. In questo pannello viene integrato il massetto sabbia cemento, che può essere anche autolivellante.

La struttura a rilievi del pannello divide il massetto durante la sua stagionatura in singoli "moduli a rottura controllata". Questo permette di compensare completamente tutte le tensioni dovute al ritiro del massetto durante la sua asciugatura.

Rilassato e sicuro

A differenza di un massetto tradizionale il massetto BEKOTEC rimane privo di tensioni. Deformazioni o imbarcazioni del massetto o fessurazioni visibili nel massetto vengono completamente evitate.

  • Bekotec-Therm
    Bekotec-Therm
  • Bekotec-Therm
    Bekotec-Therm
  • Bekotec-Therm
    Bekotec-Therm
  • Bekotec-Therm
    Bekotec-Therm