Componenti del sistema DITRA-HEAT-E

Semplice soluzione elettrica

Il pavimento temperato

Con Schlüter®-DITRA-HEAT-E, Schlüter-Systems ha sviluppato un sistema unico per temperare/riscaldare solo le zone specificamente scelte da Voi, in modo semplice e personalizzato.

Al contrario dei riscaldamento tradizionali, i cavi scaldanti del nuovo sistema HEAT-DITRA-E sono installati singolarmente nella guaina di separazione.

Questo sistema di riscaldamento a pavimento elettrico di spessore ridottissimo funziona anche in zone in cui non è possibile utilizzare sistemi di riscaldamento a pavimento ad acqua calda. Si tratta di un vero e proprio "Jolly" che tempera il pavimento in ceramica in luoghi dove altri sistemi non si adattano o dove sia disponibile uno spessore costruttivo ridotto. La tecnologia brevettata DITRA garantisce anche una separazione affidabile

Dalla sua introduzione al BAU 2013, questo sistema facile da installare ha trovato fan in tutto il mondo.

Ora si possono avere superfici radianti belle ed accoglienti ovunque lo desideriate. Anche su supporti critici, come i supporti in legno!

Tipicamente Schlüter-Systems!

Fin dal suo lancio al BAU 2013, Schlüter®-DITRA-HEAT-E è diventato un prodotto conosciuto in tutto il mondo. I rivenditori sono soddisfatti della semplicità di installazione. Gli architetti sono ispirati dalla sua flessibilità e i proprietari apprezzano il piacevole e reattivo calore del nuovo impianto radiante DITRA-HEAT-E.

La strategia è semplice, ma geniale: definire una supperficie radiante Per ogni stanza.

Ecco come:

Schlüter®-DITRA-HEAT-E è composto da una guaina di separazione e un cavo scaldante (altezza costruttiva di soli 5,5 mm), che vengono abbinati direttamente in loco. Ciò significa che le zone da riscaldare possono essere definite individualmente e il sistema può essere adattato a qualsiasi stanza. DITRA-HEAT-E è ideale per rinnovare ambienti esistenti e per lavori di ristrutturazione.

Dal pavimento alla parete! Grazie alla loro capacità di trattenere e distribuire uniformemente il calore, i rivestimenti in ceramica e in pietra naturale sono la superficie ideale per il riscaldamento a pavimento e a parete.

Informazione prodotti

8 motivi per scegliere DITRA-HEAT-E

  • 1.Piacevole calore

    Temperatura piacevole nella vostra stanza grazie al confortevole calore irradiato.

  • 2.Puntuale!

    Impostazioni precise con controllo digitale. Ogni camera. Ora per ora.

  • 3.Conveniente!

    da acquistare, installare e mantenere.

  • 4.Resistente!

    Estremamente durevole

  • 5.Comodo!

    Installazione rapida e facile anche nelle ristrutturazioni e  negli ammodernamenti.

  • 6.Facile!

    Facile da installare grazie ai cavi scaldanti integrati nella guaina di separazione e alla posa delle piastrelle a letto sottile - elimina il faticoso lavoro di livellamento delle guaine scaldanti tradizionali.

  • 7.Pratico!

    Sets completi che contengono tutti i componenti di sistema necessari per le realizzazioni degli ambienti più comuni.

  • 8.A basso contenuto di allergeni!

    Adatto per chi soffre di allergie perché il calore irradiato non mette in circolo sostanze allergeniche.