Insieme per la piastrella
La collaborazione con la Villeroy & Boch ceramiche ha unito due leader di mercato. Grazie alla condivisione delle nostre competenze, siamo in grado di offrire un comfort perfetto con pavimenti in ceramica.
La combinazione del pavimento in ceramica termoclimatizzato Schlüter-BEKOTEC-THERM con le ceramiche di alta qualità di Villeroy & Boch realizza soluzioni eleganti e alla moda nella zona living consente un considerevole risparmio energetico.
Approfittate della qualità riconosciuta e della forza innovativa di questi marchi leader e utilizzate i punti di forza della loro collaborazione a vostro vantaggio.
Un'iniziativa congiunta con EUF
Il concetto di "Risparmiare energia con la ceramica", sviluppato da Werner Altmayer, il Presidente di EUF, la Federazione delle Associazioni dei posatori europei, riunisce i migliori rivenditori, produttori e installatori europei di ceramica, con le proprie associazioni professionali e partners industriali, per presentare ai consumatori soluzioni per vivere in modo salutare e risparmiare energia con i rivestimenti ceramici. Schlüter-Systems e il suo innovativo pavimento climatizzato Schlüter-BEKOTEC-THERM è tra le aziende partner.
Associazione dei rivestimenti in ceramica e pietra naturale nell'ambito della ZDB (Associazione Tedesca Costruttori Edili)
Schlüter Systems ha collaborato per anni con l'Associazione dei rivestimenti in ceramica e pietra naturale nell'ambito della ZDB (Associazione Tedesca Costruttori Edili), norme ed associazioni italiane UNI. L'obiettivo condiviso è quello di rafforzare le aziende commerciali qualificate gestite da maestri artigiani.
L'attenzione si concentra sul lancio della ceramica come un elemento di design, in una gamma versatile di aree di applicazione, quali spazi abitativi, terrazze, facciate e nelle piscine e negli edifici commerciali, ma anche di adattare la formazione professionale e l'avanzamento alle realtà del mercato.
Le parti lavorano per garantire la formazione di abili artigiani per la commercializzazione della posa in opera della ceramica. Questo è l'unico modo per garantire la soddisfazione del cliente e la corretta elaborazione della domanda di prodotti e servizi forniti dai partners industriali.