Rinnovamento e ristrutturazione con DITRA-HEAT-E

Sottile! Bel progetto!

Grazie al ridotto spessore costruttivo di soli 5,5 mm, Schlüter®-DITRA-HEAT-E può funzionare come un sistema di riscaldamento a pavimento mentre altri sistemi devono per forza uscire di scena.

Grazie alla proprietà di "ponte sulle crepe" della nostra guaina di separazione, Schlüter®-DITRA-HEAT-E può essere installato anche su supporti critici, come il legno e massetti non staggionati.

Un prodotto, molte funzioni!

Il sistema di riscaldamento elettrico di superficie Schlüter®-DITRA-HEAT-E offre molto di più oltre una bassa inerzia termica e un ridottissimo spessore costruttivo. DITRA-HEAT-E ora è anche certificato e ufficialmente approvato come sistema impermeabilizzante .

Massima sicurezza

Questa caratteristica aggiuntiva offre la massima sicurezza per l'installazione intelligente del sistema: Sulla base dell' approvazione ufficiale per l'uso come sistema impermeabilizzante, approvazione n. P-66821401 per area di applicazione A, DITRA-HEAT-E può essere utilizzato per l'impermeabilizzazione in bagni e altri ambienti umidi, come il sistema di guaina di separazione Schlüter®-DITRA 25. Ad esempio, possiamo installare questo sistema di riscaldamento elettrico a pavimento in una doccia senza barriere architettoniche.

8 motivi per scegliere DITRA-HEAT-E

  • 1.Piacevole calore

    Temperatura piacevole nella vostra stanza grazie al confortevole calore irradiato.

  • 2.Puntuale!

    Impostazioni precise con controllo digitale. Ogni camera. Ora per ora.

  • 3.Conveniente!

    da acquistare, installare e mantenere.

  • 4.Resistente!

    Estremamente durevole

  • 5.Comodo!

    Installazione rapida e facile anche nelle ristrutturazioni e  negli ammodernamenti.

  • 6.Facile!

    Facile da installare grazie ai cavi scaldanti integrati nella guaina di separazione e alla posa delle piastrelle a letto sottile - elimina il faticoso lavoro di livellamento delle guaine scaldanti tradizionali.

  • 7.Pratico!

    Sets completi che contengono tutti i componenti di sistema necessari per le realizzazioni degli ambienti più comuni.

  • 8.A basso contenuto di allergeni!

    Adatto per chi soffre di allergie perché il calore irradiato non mette in circolo sostanze allergeniche.